Parole per chiedere perdono – Family Weekend a Lido degli Estensi FE

Parole per chiedere perdono: La Parrocchia di San Paolo al Lido degli Estensi vive in questa estate 2016 un’esperienza di famiglia tra le famiglie. Il Family weekend è occasione per pregare insieme ad altre famiglie, riflettere su una tematica fondamentale come il Perdono di coppia e riuscire a divertirsi tra giochi, sole e compagnia! Vi sarà la testimonianza di una coppia di Retrouvaille su Parole per chiedere perdono. Aperto a tutti!

!«Come sembra difficile tante volte perdonare! Eppure, il perdono è lo strumento posto nelle nostre fragili mani per raggiungere la serenità del cuore. Lasciar cadere il rancore, la rabbia, la violenza e la vendetta sono condizioni necessarie per vivere felici» (Papa Francesco, Misericordiae Vultus)

Anche quest’anno la Parrocchia di San Paolo al Lido degli Estensi vuole vivere un’esperienza di famiglia tra le famiglie. Il Family weekend è occasione per pregare insieme ad altre famiglie, riflettere su una tematica fondamentale come il Perdono di coppia e riuscire a divertirsi tra giochi, sole e compagnia! Vi aspettiamo numerosi!

Programma del Family Weekend a Lido degli Estensi 5-7 agosto 2016 Parole per chiedere perdono