Festival Gioia piena Nuovi orizzonti Campobasso (CB)

Presso il FESTIVAL DEI GIOVANI “ GIOIA PIENA “, organizzato dalla comunità Nuovi Orizzonti, che si terrà dal 26 al 29 Agosto a Petrella Tiferina (Campobasso), il 26 Agosto 2016, durante la mattinata ci sarà la testimonianza di una coppia di Retrouvaille.

Un’occasione di incontro e condivisione dedicato a tutti i giovani e a tutti coloro che desiderano capire, confrontarsi, imparare, sperimentare, informarsi, divertirsi, farsi ascoltare ed esprimere liberamente i propri talenti, animati da uno spirito di condivisione e guidati dalla preghiera e dall’Amore dello Spirito Santo.

FESTIVAL DEI GIOVANI “ GIOIA PIENA “, organizzato dalla comunità Nuovi Orizzonti a Campobasso

Cinque giorni di incontri, testimonianze, preghiere, workshop e musica. Quest’anno, su proposta del vice parroco di Petrella Tifernina, don Donato Colacicco che appartiene alla Comunità Nuovi Orizzonti, anche Petrella sarà una delle nuove location di questo evento. Tra le testimonianze ci sarà quella di una coppia che ha sperimentato la crisi della relazione  e l’ha superata grazie al dialogo e agli strumenti di riconciliazione proposti dal percorso di Retrouvaille.