Retrouvaille Testimonianze flash subito dopo il week-end

Retrouvaille: Testimonianze flash subito dopo il week-end. Cari compagni, amici di Retrouvaille, vi volevo ringraziare per ciò che avete dato e per ciò che mi porterò a casa, tra la mia famiglia, con la mia famiglia.

Retrouvaille Testimonianze flash subito dopo il week-end

Retrouvaille Testimonianze flash subito dopo il week-end da parte di coppie in crisi che l’anno vissuto


Un filo di speranza

Avrei voluto dirvi questo davanti a tutti, ma come “dite voi” ognuno ha i suoi tempi, i suoi modi: io ho qualche difficoltà ad esternare le mie emozioni.
Sono arrivato al Weekend disperato dopo anni di sofferenza reciproca, ora vedo tra le nuvole un raggio di sole a cui mi aggrappo mi scaldo. Questa sera me ne andrò, non più col timore di come sono arrivato ma con la paura di perdermi questo piccolo raggio di sole.

Grazie cari amici, grazie don **** per aver saputo accettare fin dal primo giorno la mia paura, le mie lacrime.
Ora tornerò nella mia famiglia, da cui ero partito disperato, con un filo di speranza che mi lega a voi, alla vostra sofferenza, alle vostre esperienze.
Grazie dal profondo del cuore e tenete, per favore, saldo questo filo che ci può portare a quel raggio di sole.
Non lasciateci soli.

(Retrouvaille: Testimonianze flash subito dopo il week-end)


Retrouvaille testimonianze: Darci un’altra opportunità

Ciao a tutti coloro che leggeranno questa mia email, sono Elio sposo di Laura. Abbiamo appena finito il Weekend di Folgaria, tenutosi dal 3 al 5 di ottobre. Vogliamo ringraziare prima di tutto Retrouvaille per averci offerto la possibilità di DARCI UN’ALTRA OPPORTUNITA’ per salvare il nostro rapporto di coppia. Poi le coppie guida che con il loro mettersi in gioco, dicendoci le loro esperienze passate, ci hanno dato la speranza di un cammino per poter restaurare e far ritornare come nuovo il nostro rapporto logorato dal tempo e dalle vicissitudini della vita.

Ma un particolare GRAZIE lo vogliamo esprimere al sacerdote, il quale con i suoi aneddoti e la sua ottima preparazione su queste problematiche, ci ha saputo incoraggiare nei momenti di sconforto e rallegrare nei momenti di maggior stress. Grazie anche alle altre coppie presenti che hanno condiviso con noi i loro problemi. A loro in particolare vogliamo dire: “Coraggio, ce la possiamo fare, non siamo soli”. Un affettuoso saluto a tutti. Elio e Laura

(Retrouvaille: Testimonianze flash subito dopo il week-end)